Il 30 Giugno 2019, dopo la solenne messa della domenica, è stata ufficialmente inaugurata la nuova sala polifunzionale del Comitato Festeggiamenti di Zoppè. Noi del comitato insieme alla comunità e a Don Francesco abbiamo brindato alla nuova struttura, a tutte le persone che ci hanno aiutato e hanno contribuito al concretizzarsi di questo progetto.
L’idea di realizzare questo nuovo spazio nasce dall’esigenze di creare un punto di ritrovo per la comunità che potesse trasformarsi, durante i mesi estivi, in un’estensione della struttura già esistente nel campo sportivo per l’organizzazione della Sagra. Dopo numerosi progetti e proposte i lavori hano preso il via alla fine del 2018 grazie ad un grande sforzo economico del gruppo comitato e al ricavato raccolto nelle ultime edizioni della pesca di beneficenza.
Siamo molto orgogliosi per aver realizzato qualcosa che fino a pochi anni fa era per noi solo un sogno. Tutta la comunità di Zoppè può ora contare su un edificio coperto capace di accogliere fino a 50 persone, ideale per riunioni, pranzi, cene sociali e tante altre attività.
Un ringraziamento speciale va all’amministrazione comunale per il costante supporto e alla parrocchia che ha concesso e acconsentito all’utilizzo di questo spazio.